Web Agency Vercelli

Palladium46 è una digital web agency che supporta i propri clienti nella creazione di progetti per lo sviluppo della presenza e del business online.

Ci occupiamo di studiare e attuare strategie per le aziende che vogliono affermarsi in rete, con l’obiettivo di aumentare e incrementare il volume d’affari grazie alle potenzialità di internet.

La nostra agenzia di marketing digitale offre soluzioni a 360° gradi per l’individuazione di un piano digitale finalizzato a creare il percorso adatto allo scopo di chi si rivolge a noi per incrementare la propria attività.

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Perché affidarsi a una digital web marketing agency a Vercelli

Le potenzialità di internet sono infinite. Se sfruttata correttamente, la rete può essere una vetrina per farsi conoscere e apprezzare a livello globale. Se le modalità applicate però non sono quelle più idonee, il rischio è che la presenza online possa diventare inefficace o addirittura controproducente.

Per questo è necessario, per le aziende che intendono affermarsi sul mercato di riferimento anche e soprattutto attraverso il web, affidarsi a figure esperte nel settore.

Un’agenzia specializzata nel digital marketing come Palladium46 serve proprio a questo: ad assicurare un sensibile e tangibile margine di crescita del brand e, di conseguenza, degli introiti.

Essere consigliati e affiancati nella definizione di un’idea di evoluzione è fondamentale nella riuscita del brand.

Cosa garantisce una digital web marketing agency a Vercelli

Brand awareness e brand reputation sono due aspetti ormai fondamentali per il mantenimento e l’accrescimento di un’attività.

Una realtà di successo non può fare a meno di garantirsi una reputazione anche in campo digitale.

Una presenza efficace, costante e aggiornata sul web è basilare tanto quella “reale”.

Per questo motivo un’agenzia di web marketing diventa un partner irrinunciabile per il successo di un’azienda. Palladium46 garantisce il miglioramento e il consolidamento del volume d’affari dei suoi clienti grazie all’utilizzo delle svariate funzionalità della promozione online.

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I nostri Servizi Di Digital Marketing

Digital Advertising​

Una strategia di “internet marketing”, ossia basata sulla “pubblicità online”, utilizza la rete per veicolare messaggi promozionali a consumatori “vecchi” e potenziali.

Il Digital Advertising si sviluppa utilizzando diverse modalità: l’email marketing, il search marketing e display advertising (per esempio Google Advertising) e il social media marketing (per esempio Facebook Advertising o Linkedin Advertising).

Tutti questi strumenti garantiscono annunci mirati, pubblicità consone al target, contatti specifici per il budget e le intenzioni che si vogliono attuare. Tutto in tempo reale. L’internet advertising è una componente fondamentale della presenza online e delle strategie di digital web marketing.

Presenza Digitale Locale

Il mezzo semplice ed economico per sfruttare al meglio le opportunità che può offrire la presenza digitale alle attività locali.

Questo settore incorpora diversi strumenti di digital marketing, tra cui Sito, Google Advertising, Facebook Advertising, Social Media Marketing, SEO e SEM, Email Marketing e Google Advertising.

La strada giusta per farsi conoscere grazie al web. Un progetto di digital marketing flessibile ed economico, tagliato su misura per le singole possibilità.

La multicanalità offre possibilità di crescita di un marchio a livello locale, individuando il giusto bacino d’utenza a cui rivolgersi.

Progetto digital Marketing

Un progetto personalizzato di digital marketing prevede ogni singolo passaggio finalizzato a una strategia web di successo. Il percorso comprende l’analisi del prodotto o servizio, lo studio del funnel di vendita e l’utilizzo sinergico dei canali digitali (per esempio Google Advertising, Facebook Advertising, Social Media Marketing, SEO, Email Marketing e Google Advertising).

Un’agenzia specializzata del settore, attraverso lo studio della situazione di partenza di un cliente e l’individuazione dell’obiettivo da raggiungere, riesce a stabilire i canali web più consoni per un progetto efficace.

Un piano generico adatto a qualunque soggetto non esiste: per stabilire una relazione duratura con il consumatore serve una strategia di marketing personalizzata.

SEO e SEM

La giusta combinazione di SEO e SEM in una campagna di marketing può portare a risultati concreti sia nel breve che nel medio-lungo termine.

SEO è l’acronimo inglese per Search Engine Optimization. Esso raccoglie tutte le attività di ottimizzazione di un sito web (al suo interno, ma anche nella rete) con lo scopo di migliorarne il posizionamento sui motori di ricerca come per esempio Google.

SEM, Search Engine Marketing o più semplicemente search marketing, racchiude le attività di web marketing per aumentare la visibilità e la rintracciabilità di un sito con i motori di ricerca attraverso strumenti specifica come Google Advertising. Le singole azioni di marketing possono essere valutate grazie a strumenti di analysis.

Strategia Digitale

La strategia digitale è il processo con cui, analizzando i dati pregressi di marketing e non solo, si definiscono gli obiettivi, le specificità e le iniziative strategiche dell’azienda per rendere al massimo i benefici economici possibili con l’utilizzo delle tecnologie digitali.

Un progetto di questo tipo comprende l’utilizzo massimizzata delle risorse per acquisire una posizione privilegiata nel web passo per passo con strumenti di controllo e valutazione lungo tutto il periodo dell’operazione.

Una strategia digitale si basa sull’analisi del mercato, del comportamento degli utenti e sulla scelta dei canali e dei contenuti da veicolare.

Social media marketing

I social media rappresentano la vera grande svolta comunicativa dei nostri tempi. Una modalità che un brand non può ignorare per la propria crescita. Il Social Media Marketing ha come obiettivo proprio la generazione di visibilità attraverso questi canali di prodotti, servizi o persone.

Il Social Media Marketing comprende diverse attività nella sua pratica: dalla gestione dei rapporti online all’advertising, fino all’ottimizzazione dei contenuti.

Una strategia in questo senso si fonda su un apposito piano editoriale (testi, video e immagini), finalizzato al coinvolgimento e alla fidelizzazione dell’utente, anche mediante il suo coinvolgimento in prima persona.

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