Web Agency Torino

Palladium46 è una digital web agency rivolta alle aziende che puntano a sviluppare e incrementare il proprio business online.

Supportiamo i nostri clienti nella creazione di una strategia di vendita, di coinvolgimento e di fidelizzazione del consumatore sfruttando tutte le possibilità che internet offre.

L’obiettivo è di guidare chi si affida a noi fino al raggiungimento dello scopo prefissato attraverso un percorso di comunicazione digitale a 360° gradi, valutando con professionalità i vantaggi di ogni aspetto del web marketing per trovare la soluzione ideale a ogni richiesta.

bullitt electric palladium46

I vantaggi di rivolgersi a una digital web marketing agency su Torino

Internet ha potenzialità enormi e ormai irrinunciabili: se da una parte il web può essere un eccezionale veicolo di esposizione per raggiungere milioni di clienti, dall’altra parte un uso inefficace o scorretto degli strumenti di digital marketing può essere controproducente.

Se organizzare una campagna di crescita online può sembrare operazione facile e veloce, è altrettanto rapido il rischio di intaccare la propria reputazione, precludendo nuove possibilità.

In un confine così sottile tra una tangibile riuscita e l’insuccesso, un’agenzia come Palladium46 opera proprio sotto questo aspetto.

Affianchiamo e consigliamo i clienti nella scelta di un’adeguata strategia, affidandola a personale esperto e qualificato che conosce le peculiarità della rete.

Cosa può fare una digital web marketing agency a Torino

Essere specialisti del marketing digitale significa sostenere i clienti nel miglioramento e nel consolidamento del proprio volume d’affari grazie all’utilizzo delle svariate funzionalità della promozione online.

L’offerta non consiste solo in un piano di comunicazione, ma nell’accrescimento di brand awareness e brand reputation.

Le risorse che offriamo sono operatori del web specializzati pronti a mettere al servizio di chi si affida a Palladium46 le proprie conoscenze, per garantire progetti di successo su misura nel web con risultati misurabili.

Richiedi Una Consulenza Gratuita!​

Studieremo La Miglior Strategia Per Il Tuo Business​

I nostri Servizi Di Digital Marketing

Digital Advertising​

La “pubblicità online”, chiamata anche “internet marketing”, utilizza la rete per veicolare messaggi promozionali ai consumatori. 

 

Il Digital Advertising comprende l’email marketing, il search marketing e display advertising (esempio Google Advertising), oltre al social media marketing (esempio Facebook Advertising o Linkedin Advertising).

Una corretta strategia in questo contesto può portare ad annunci mirati, con l’utilizzo e l’integrazione dei canali di comunicazione digitale più adatti al comportamento del pubblico. 

L’internet advertising è una componente fondamentale della presenza online e delle strategie di digital marketing.

L’efficacia di questa diffusione sul target è calcolabile e monitorabile in tempo reale.

Presenza Digitale Locale

Il nostro strumento chiavi in mano semplice ed economico per sfruttare al meglio le opportunità che può offrire la presenza digitale alle attività locali.

Questo strumento incorpora diversi sistemi di digital marketing, tra cui Sito, Google Advertising, Facebook Advertising, Social Media Marketing, SEO e SEM ed Email Marketing.

Un progetto di digital marketing flessibile ed economico. Uno strumento di marketing multi-canale per la crescita di un brand a livello locale, per confermare i clienti e raggiungerne di nuovi. L’idea giusta per farsi conoscere da chi non conosce.

Progetto digital Marketing

Un progetto personalizzato di digital marketing prevede l’analisi del prodotto o servizio, lo studio del funnel di vendita e l’utilizzo sinergico dei canali digitali (esempio Google Advertising, Facebook Advertising, Social Media Marketing, SEO, Email Marketing, Google Advertising e altri).

L’analisi dei servizi che il cliente offre porta a individuare i canali web più consoni per una strategia di successo.

Non esiste un percorso vincente che possa essere utilizzato per diverse realtà, ogni caso deve essere studiato individualmente per personalizzarlo in base al pubblico di riferimento e all’azienda.

Per stabilire una relazione duratura con il consumatore, una strategia di marketing comprende diversi passaggi: piano, ricerca, azione, conversione e creazione di engagement.

SEO e SEM

SEO è l’acronimo inglese per Search Engine Optimization. In pratica si tratta di tutte le attività di ottimizzazione di un sito web (al suo interno ma anche nella rete) volte a migliorarne il posizionamento sui motori di ricerca come ad esempio Google. SEM, Search Engine Marketing (o più semplicemente search marketing), racchiude le attività di web marketing per aumentare la visibilità e la rintracciabilità di un sito con i motori di ricerca attraverso strumenti come Google Advertising. Le singole azioni di marketing possono essere valutate grazie a strumenti di analysis. La giusta combinazione di SEO e SEM in una campagna di marketing può portare a risultati concreti sia nel breve che nel medio-lungo termine.

Strategia Digitale

La strategia digitale è il processo durante il quale si analizzano i dati pregressi di marketing e non solo, si definiscono gli obiettivi, le opportunità e le iniziative strategiche dell’azienda per massimizzare i benefici economici derivanti dall’uso delle tecnologie digitali.

Un progetto comprende l’ottimizzazione delle risorse per acquisire una posizione privilegiata nel web, individuando il target di mercato e il traguardo da raggiungere, con strumenti di controllo e valutazione lungo tutto il periodo.

La definizione di un budget, l’analisi del mercato e del comportamento degli utenti e la scelta di canali e contenuti sono i primi passi per la costruzione di una strategia digitale.

Social media marketing

Il Social Media Marketing ha come obiettivo la generazione di visibilità attraverso i social media, di prodotti, servizi o persone.

Racchiude una serie di pratiche che spaziano dalla gestione dei rapporti online, all’advertising, all’ottimizzazione dei contenuti.

Il marketing sui social network più diffusi su internet permette una relazione diretta tra l’azienda e il proprio pubblico, allargando il bacino d’utenza e aumentando il numero dei potenziali clienti all’interno della community.

Una strategia di Social Media Marketing, con apposito piano editoriale (testi, video e immagini) è finalizzata al coinvolgimento a medio-lungo termine dell’utente e alla crescita della visibilità del brand.

Richiedi una consulenza gratuita!

studieremo la miglior strategia per il tuo business

consulenza gratuita palladium46
CONTATTACI